venerdì 9 maggio 2008

Le lattine cornute (Incudine parte 1)



Egregi frequentatori di codesto blog, una premessa è dovuta. Sappiate che chi governa questo sito, che poi sarebbe l'artista, il sapientone del pennello, quello bravo, quello figo... ultimamente non sta producendo più niente... lui dice che studia... mah! sarà! Insomma questo suo nulla facere lo porta a continue vessazioni verso il sottoscritto affinchè posti le sue di foto.



Detto questo eccovi la prima parte dell'incudine... le due guardie ribattezzate "lattine cornute" appunto perchè completamente ricoperte di ferro e corna. Le foto fanno più schifo del solito perchè le ho fatte stamattina appena sveglio con quel poco di luce solare che filtra sino alla mia scrivania e senza flash.... con tutte le conseguenze del caso. Documentazione più dettagliata l'avrete più avanti quando comincerà a prendere forma tutto il resto.

1 commento:

Sat ha detto...

Uè ciccio, adesso ho finito gli zombi. Lo sai che sono più lento di una lumaca. Comunque l' incudine sembra stia venendo bene. Ma la base di sigure è solo per esposizione o la userai anche in gioco?