venerdì 18 aprile 2008

Warmachine, ancora.

Questa settimana ho delle questioni informatiche da risolvere e non ho avuto, e temo non avrò ancora per qualche giorno, tempo da dedicare ai miei progetti modellistici. Per non farvi annoiare, nostri cari lettori, vi intrattengo con alcuni miei passati lavori. Visto che Deneghra aveva suscitato una certa curiosità, aggiungo le foto di altri due personaggi di Warmachine. Uno è l' Iron Lich Asphyxious, l' altra è Eiryss la cacciatrice di maghi.
Sembra che stia cominciando a prendere la mano con la macchina fotografica, dal momento che il misterioso alone rosa è scomparso dai miei scatti recenti. Che sia riuscito ad esorcizzare il demone che vive nella macchina? O che stia finalmente imparando ad usarla..? Mentre cerchiamo insieme una risposta a questo inquietante interrogativo, ne approfitto per aggiornare le foto dei vecchi post. Potete vedere le nuove foto di Deneghra qui, e quelle del cacciatore di Kurnos qui. Direi che è tutto per il momento.

1 commento:

Asciaparlante ha detto...

Mii, ti sei specializzato a far le foto eh? Il lich è fichissimo!