mercoledì 2 aprile 2008

Warcaster Deneghra

Mentre mi affanno a mettere insieme la mia banda di Mordheim in vista dell' imminente campagna, tanto per non lasciare troppo con il fiato sospeso, posto un altro lavoro. Come sempre, cercando di venire a patti con la macchina posseduta da un demone di Slaanesh.. Abbiamo qui Deneghra, warcaster della PrivateerPress. Ho adorato fin da subito questo modello per la particolare cura nei dettagli e la posa rilassata. Posa che ho deciso di accentuare dipingendo gli occhi chiusi (difatti sono di quel colore per via dell' ombretto sulle palpebre, prima che qualcuno lo chieda!). Per il resto niente da dire, solo toni scuri contrastati dalla pelle bianchissima. Se qualcuno volesse approfondire la splendida gamma della PrivateerPress consiglio un salto sul loro sito: www.privateerpress.com.

5 commenti:

Hans Georg Lundahl ha detto...

è di Warhammer?

Sat ha detto...

E' di un gioco chiamato Warmachine. Troverai più informazioni seguendo il link che ho postato ^_^

Asciaparlante ha detto...

"splendida gamma"
di nano ne ho trovato uno che lasciava alquanto a desiderare

Sat ha detto...

Ma cos'è questa fissazione coi nani..?

Sat ha detto...

Post aggiornato con una nuova foto.