lunedì 14 aprile 2008

Guerriero super-dotato di Khorne.




Affezionatissimi fans che seguite le vicissitudini di questo blog con smisurato e commuovente affetto... ecco a voi l'ultima opera da me eseguita nelle ultime settimane. Dovete sapere, carissimi, che la mia sviscerata passione per i nani trova, ogni tanto, delle pause che riservo al secondo esercito che sto collezionando, piano piano (molto piano, diciamo a velocità di bradipo). Trattasi del Caos mortale, le cui miniature mi aggradano alquanto. In attesa che esca il manuale nuovo ho deciso di pittare un guerriero con i colori di Khorne in previsione di fare un'intera armata a tema. Il risultato mi soddisfa, considerato il mio livello di inettutidine col pennello devo dire che l'armatura mi è venuta accettabile. Non sono propriamente soddisfatto del mantello, della spada e delle dorature nello scudo (praticamente del resto della miniatura, insomma), anche se devo dire che l'ingrandimento della fotografia produce effetti devastanti, dal vivo non sembra poi così male.



Bene, ora è giunto il momento di ridedicarmi ai miei amatissimi nani, ho cominciato le operazioni sull'Incudine del Destino, che presto vedrete su questi schermi.


4 commenti:

Lthandius ha detto...

E bravo Mauretto che si dedica al Caos... allora sappiamo che comprare per i prossimi compleanni... chissà che non venga fuori una bella accelerazione della collezione???

Sat ha detto...

Il risultato mi sembra eccellente, altro che. Il nero, di cui eri tanto preoccupato mi pare eccelso, niente da dire. Ottimo pure lo scudo. Se ne hai tempo e voglia potresti lavorare un pò di più sui metalli che dalle foto sembrano un pò piattini. Se solo ti decidessi a usare gli inchiostri.. ;)
Direi che ogni tanto staccare dai nani ti fa bene!

Asciaparlante ha detto...

Grazie per i complimenti, sommo maestro. I metalli al momento restano il mio cruccio, in realtà gli inchiostri ci sono, anche se non si vedono :(.
Infine, buon lth, prendo al volo le tue promesse e quanto prima farò avere la lista della spesa alla tua mogliettina, da qui a ottobre ne usciranno di miniature del caos!

Lthandius ha detto...

Bravo! Intanto preparati a ritoccare i nani, che quando avrò finito con loro ne avrai di riparazioni da fare ; )
A martedì