sabato 2 maggio 2009

Cenerentola

E' passato circa un anno dall' ultimo post su questo blog, un anno in cui sono stato lontano anche dai pennelli. Ma d' altro canto si sa, il tempo è tiranno e quando impegni superiori chiamano, c' è poco da fare. Un anno impegnativo lo è stato anche per il mio collega, che nel frattempo ha cambiato nickname, latitante da queste pagine ma non troppo dai pennelli per quanto ne sappia... vedremo quando vorrà condividere i suoi pezzi.
Orbene cari amici che continuate a tornare nonostante la nostra assenza, dovete sapere che grazie ai potenti mezzi di google vi tengo comunque d' occhio! Grazie a questi simpatici strumenti è possibile sapere in quanti passate per queste pagine e come ci arrivate. A tal proposito vorrei salutare calorosamente colui/colei che è finito sul nostro blog digitando sul motore di ricerca "coltivare cipolla in terrazzo". Probabilmente sarà rimasto deluso/a scoprendo che si trattava solo di un momentaneo (?) delirio in questo blog che parla di tutt' altro. Sappia però che mi ha rallegrato la giornata sapere che la nobile arte della cipolla coltivata in casa faccia proseliti. La prego, si faccia sentire e ci racconti come è andata, magari ha avuto più fortuna del nostro amico al quale son morte tutte le piante.
Dopo questa doverosa (??) divagazione torniamo a parlare del nostro hobby. La miniatura che vi vado a presentare viene dalla casa spagnola Tale of War (prometto che ne parlerò approfonditamente in un futuro articolo) giusto in tempo per finire in dono alla mia lei. Dunque se il soggetto Cenerentola è particolare, giusto per stimolarmi un pò di più nella pittura, lo è anche lo schema di colore di ispirazione gothic/emo. Più che altro è stato un modo per mettere alla prova le mie arruginite capacità.

Nessun commento: