domenica 3 maggio 2009

Sangue e teschi!!!



Ebbene il derelitto blog, da mesi e mesi e mesi e qualche ora abbandonato dai supremi (!) artisti, torna a nuova vita.


Eccovi le foto del mio futuro condottiero di Khorne, lo so che non si dovrebbero fare col flash... ma quelle fatte alla luce del sole erano troppo pietose per poterle postare, per cui mi devo limitare a farvi dare uno sguardo dal lato A e dal lato B. Vorrei inoltre rendervi partecipi della commozione che ha accompagnato tutta la pitturazione di codesta minia, molto bella a dire il vero, che mi fu regalata per la laurea, ormai oltre quattro anni orsono, dal sommo pittore che con me gestisce il blog, sniff sniff!


Bene... dopo avervi fatto ammirare il mio eroe non posso esimermi dal commentare la visita presso codesto stupendo blog di quel tale che cercava notizie sulla coltivazione di cipolle in balcone. Sappi, caro amico, che quelle che ploriferavano mesi fa presso la mia umile dimora, sono tutte andate perse, marcite, putrefatte... morte insomma, nella più triste indifferenza del loro papà.
Ora vi saluto, nella speranza di postare qualcos'altro al più presto.


1 commento:

Sat ha detto...

Sono commosso!